Icona - Divisoria

Ambulatorio di psicologia

Contatti
Icona - Divisoria

Il Centro di riabilitazione cognitiva Madonna Del Carmine, struttura privata polispecialistica di Figline Vegliaturo, mette a disposizione di tutti i suoi pazienti un ambulatorio di psicologia nel quale operano professionisti esperti e disponibili. Grazie alla sinergia con i reparti di neuropsichiatria e neurologia, l’ambulatorio si occupa della valutazione e della

rieducazione dei deficit cognitivi che possono derivare, ad esempio, da lesioni cerebrali, e della riabilitazione post-operatoria. Questo servizio di consulenza e sostegno psicologico è disponibile per pazienti di qualsiasi età: la salute mentale è un bene da preservare, sempre. Per saperne di più basta fare riferimento ai contatti qui in fondo alla pagina.

Icona - Divisoria

Consulenza psicologica

Psicologia e riabilitazione cognitiva sono servizi al cittadino fondamentali: chiunque abbia bisogno di un’assistenza specialistica per gestire o rimediare a un disagio psicologico profondo, infatti, ha diritto a ricevere un aiuto qualificato. Per questo motivo, presso il nostro centro garantiamo servizi di assistenza adatti a tutte le fasi della vita, dal’infanzia all’adolescenza, dall’età adulta alla vecchiaia.

  • Consulenza psicologica

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Psicologia infantile

    Slide title

    Write your caption here
    Button
Icona - Divisoria

Prestazioni mediche specialistiche

Le prestazioni relative all’universo della psicologia e della riabilitazione cognitiva offerte dal nostro poliambulatorio comprendono:

  • prima visita psicologica;
  • valutazioni e test psicodiagnostici;
  • riabilitazione cognitiva individuale ad hoc;
  • sedute di psicoterapia;
  • psicodiagnosi per i disturbi dell'apprendimento e dell’attenzione;
  • test sul deterioramento cognitivo, che comprende i test delle funzioni esecutive, della memoria e visio-spaziali).

Per concordare un appuntamento con il nostro psicologo, chiamate il centro.

Contattaci
Share by: