Icona - Divisoria

Visite specialistiche pediatriche a Figline Vegliaturo di Cosenza

Contatti
Icona - Divisoria

La salute dei bambini è tra i primi motivi di preoccupazione per i genitori, anche quando i loro figli non sono più così piccoli. Affidarsi a un medico competente, tuttavia, può ridurre al minimo tali preoccupazioni. Se siete in cerca di un pediatra a Cosenza, per una visita specialistica, potete affidarvi ai professionisti del Centro riabilitativo e medico specialistico Madonna Del Carmine. Il nostro ambulatorio di pediatria si occupa della diagnosi e della prescrizione delle cure per tutte le malattie infantili, dalle più alle meno comuni. Contattateci via telefono, per richiedere più informazioni o per effettuare una prenotazione.

Icona - Divisoria

Diagnosi e cure da 0 a 16 anni

I pediatri che operano presso la nostra struttura si dedicano alla salute dei pazienti da 0 a 16 anni, seguendo i bambini e i ragazzi fino, se necessario in un percorso di visite ed esami multidisciplinare e polispecialistico.

 

Essere seguiti sempre dallo stesso pediatra dall’infanzia alla giovinezza, conclusa l’adolescenza, è fondamentale per tracciare un’eventuale storia clinica del paziente, se necessario accelerando le diagnosi e prescrivendo eventuali cure più precocemente.

  • Pediatra

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Visita pediatrica

    Slide title

    Write your caption here
    Button
Icona - Divisoria

Visite ed esami

Le principali occupazioni di un pediatra, nel nostro centro polispecialistico e in un qualsiasi ambulatorio specializzato, sono:

  • l’effettuazione delle periodiche visite neonatali, training e monitoraggio crescita e salute dai primi giorni di vita fino alla tarda adolescenza,
  • patologie trattate: infezioni virali e batteriche del bambino, malattie esantematiche, disordini metabolici,
  • screening e test allergologici,
  • monitoraggio peso, altezza, statura,
  • prevenzione del piede piatto idiopatico del bambino.

Chiamateci per prenotare una visita o un esame diagnostico con lo specialista di pediatra

Contattaci